Serge Gnabry ha messo like ad un post Instagram in cui vengono paragonate in negativo le prestazioni di Lennart Karl a quelle di Leroy Sanè.
Bufera in quel di Monaco di Baviera: Serge Gnabry ha messo like su Instagram ad un post polemico in cui venivano paragonate le recenti prestazioni di Lennart Karl, gioiellino del vivaio bavarese che in poco tempo è diventato titolare in pianta stabile nell’undici di Kompany, a quelle di Leroy Sanè. Ovviamente il paragone è in negativo (viste le prestazioni poco felici con i bavaresi dell’ala attualmente al Galatasaray) e la polemica fa riferimento alle recenti frasi di Karl, il quale ha affermato di sognare di giocare per il Real Madrid un giorno.
Le dichiarazioni, viste come una mancanza di rispetto nei confronti della storia del Bayern Monaco, secondo i media locali hanno suscitato qualche malumore nello spogliatoio che starebbero dunque emergendo pubblicamente. É l’alba di un terremoto in casa Bayern o la dirigenza e l’allenatore riusciranno a sanare la situazione?
Serge Gnabry has just liked a post humiliating Lennart Karl on Instagram, exactly as reported weeks ago, reflecting the internal mood surrounding him.
Since his Real Madrid comments, Karl has been viewed increasingly critically within the squad, with parts of the dressing room… pic.twitter.com/HlwfrvApZW
— Bayern Space (@BayernSpace) February 2, 2026




