L’Hellas Verona si prepara a compiere un’altra mossa sul mercato, questa volta riguardante il centrocampista camerunense Martin Hongla. Dopo le cessioni di Hien e Terracciano, Hongla è il prossimo a lasciare la formazione scaligera durante questa sessione invernale di calciomercato. L’annuncio è stato anticipato da Fabrizio Romano.
Martin Hongla Diretto al Granada: Un’Altra Cessione per l’Hellas Verona
Nelle ultime ore, l’Hellas Verona ha raggiunto un accordo con il Granada per la cessione di Hongla. Il centrocampista, arrivato in Italia nel 2021, si trasferirà in Spagna per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Il giocatore dovrà ora recarsi in Spagna per completare le ultime formalità burocratiche, chiudendo così un’altra trattativa di mercato per il club veronese.
Questa cessione si inserisce in un contesto più ampio, con l’Hellas Verona attualmente coinvolto in una serie di questioni societarie. Tra tutte, va notato il fatto che il patron del club Setti è indagato per bancarotta, con tutti i possedimenti legati al club bloccati dalla guardia di finanza.
Nonostante i problemi interni, il club continua a operare sul mercato, cercando di gestire la situazione nel miglior modo possibile. La partenza di Hongla rappresenta l’ennesimo acquisto che vede l’Hellas Verona nel ruolo di venditore, dimostrando la dinamicità del mercato calcistico anche in situazioni complesse. Dinamiche probabilmente legate alla volontà dei giocatori di abbandonare la squadra.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, interesse per Bryan Gil: il ragazzo però è restìo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte Foto: Hellas Verona X