Al triplice fischio del derby di Manchester, Jack Grealish è stato vittima di aggressione da parte di un tifoso dello United.
Secondo quanto riportato da Mike Keegan, il numero 10 del City è schiaffeggiato da un giovane tifoso dei Red Devils. Il ragazzo di 20 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione. Jack Grealish stava uscendo dal campo dopo il pareggio 0-0 di domenica, quando è stato chiamato da un membro della folla accanto al tunnel, in fondo allo Stretford End. Sarebbe proprio lì che il giovane tifosi del Manchester United lo ha schiaffeggiato. Il 20enne sarà chiamato a processo il prossimo luglio.
Entrambi i club si sono rifiutati di commentare, mentre i Red Devils stanno lavorando a stretto contatto con la polizia.

Jack Grealish ancora sotto i riflettori, ma sta volta per aver subito un’aggressione
Jack Grealish finisce di nuovo sotto i riflettori, ma sta volta non per suoi “meriti”. Il numero 10 del Manchester City è sempre stato un calciatore appariscente e “movimentato”. E’ iconica, infatti, la sua performance nella festa dei cityzens per il triplete della stagione 2022/23. Questa volta, però, l’inglese fa notizia per aver subito un’aggressione da un giovanissimo tifoso dello United al termine del derby di Manchester.