Greenwood al Barcellona? Il Manchester United apre alla cessione ma…

Greenwood

Mason Greenwood può restare ne LaLiga? Il Manchester United ha reso nota la volontà di separarsi dal classe 2001 a titolo definitivo. Al momento però, a differenza di quanto riportato, nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo, e il Barcellona non è poi così vicino.

Otto gol e cinque assist in stagione, Mason Greenwood sta piano piano riacquisendo fiducia sul terreno da gioco. Il bottino non è impressionante, ma sono state soprattutto le prestazioni del classe 2001 ad aver catturato l’attenzione di alcuni club europei. Tra questi si è detto che ci fosse anche il Barcellona.

Le voci che accostano Greenwood al club blaugrana vanno avanti da mesi, ma proprio nelle ultime ore è arrivata la smentita di Fabrizio Romano: al momento Laporta e Deco non sono al lavoro per chiudere il colpo Greenwood. Cambieranno le cose tra qualche mese? Chi lo sa, a Mason farebbe sicuramente piacere. L’ala destra, infatti, ha ribadito più volte di trovarsi bene ne LaLiga e la possibilità di trasferirsi in Spagna – questa volta a titolo definitivo – di certo non gli dispiace. Per far sì che accada, però, bisogna trovare un’intesa con il Manchester United, club che ne detiene il cartellino.

L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/getafe-greenwood-muori-cori-shock-dei-tifosi-dellosasuna/

Nessun problema. I Red Devils hanno aperto alla cessione del calciatore inglese e sono disposti ad ascoltare eventuali offerte per il ragazzo cresciuto nelle giovanili del club. Ripartire dove tutto si era interrotto improvvisamente – il 23enne è stato accusato di stupro nel gennaio 2022, poi assolto – può sembrare troppo complicato. Greenwood è pronto a iniziare un nuovo capitolo lontano dall’Inghilterra, lo United a rinunciare al suo talento. Forse separarsi è la soluzione migliore per tutti.

 

LEGGI ANCHE 👉 Bologna, agente Ferguson: “Juventus? Enorme stima reciproca”

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche