Juan Manuel Iturbe Arévalos, ex promessa del calcio italiano, si trova a fronteggiare una realtà amara nel Gremio. Nonostante le speranze e le ambizioni, la sua avventura con la squadra brasiliana si è trasformata in un’esperienza deludente, segnata da una manciata di minuti giocati tra campionato e Copa do Brasil in cinque mesi.
Iturbe, con il Gremio non va: gli agenti lo offrono a Tevez
Il paraguaiano, dopo essere approdato al Gremio carico di aspettative, ha visto le sue opportunità di gioco ridursi drasticamente. Solo 6 presenze, totalizzando poco più di 80 minuti in campo, inclusi i tempi di recupero. Una situazione lontana dalle sue aspettative e dalla brillante carriera iniziale in Italia con Verona, Roma e Torino.
Con il suo contratto in scadenza a dicembre 2024, gli agenti di Iturbe stanno cercando una nuova sistemazione per il classe ’93. Secondo la stampa argentina, il paraguaiano sarebbe stato proposto all’Independiente di Carlos Tevez come possibile nuova destinazione.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte Foto: Roma X