Guardiola: “Un ritorno al Barça? Non rifiuto, ma…”

Guardiola: "Un ritorno al Barça? Non rifiuto, ma..."

Intervistato ai microfoni di RAC-1, Pep Guardiola ha parlato del traguardo delle 1000 panchine da poco raggiunto. Non solo, il tecnico ha detto la propria su un possibile ritorno al Barcellona. 

L’attuale allenatore del Manchester City ha risposto ai microfoni di RAC-1 ad una domanda sul suo possibile ritorno in blaugrana, dove Pep Guardiola è diventato Pep Guardiola e il Club ha vissuto i migliori momenti della propria storia recente. “Non rifiuto il Barcellona. La vita è fatta di tappe e ora ci sono sicuramente giovani allenatori che hanno lo stesso entusiasmo che avevo io a quel tempo“.

BARCELONA, SPAIN – MAY 05: FC Barcelona players throw Josep Guardiola their head coach into the air at the end of the La Liga match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on May 5, 2012 in Barcelona, Spain. This is Guardiola’s last match. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Guardiola, le sue parole sull’obiettivo delle 1000 panchine da allenatore

QUALE TRA LE MILLE PANCHINE E’ LA PIU’ SIGNIFICATIVA? –Non so quale scegliere… Nel periodo al Barça, in prima divisione c’è il 2-6 al Madrid. C’è anche la seconda finale di Champions League. Al Bayern Monaco, ti racconterei la partita contro l’Atletico Madrid in semifinale, anche se non siamo andati in finale siamo stati migliori. E con il City, direi la semifinale con il Madrid in casa, che è stata l’apice di questo decennio“.

Leggi anche