Haaland ne segna due e fa un altro record: Manchester City-Everton finisce 2-0

Il Manchester City batte l’Everton per 2-0 grazie alla doppietta di Erling Haaland. Il club di Liverpool ha giocato molto bene ma non ha potuto nulla contro il norvegese nel secondo tempo.

Una partita molto spumeggiante per entrambe le parti, nel primo tempo è stato l’Everton a quasi dominare il Manchester City. Nel secondo tempo è venuta fuori però tutta la forza della squadra di Guardiola tramite Erling Haaland, che con due goal ha portato i tre punti a Manchester.

Il Manchester City soffre ma la gara non si sblocca nel primo tempo

L’Everton inizia molto bene la gara ma non riesce a buttare la palla in rete. Il Manchester City deve ancora inquadrare bene la gara nei primi minuti e si trova in difficoltà.

Notizie positive però per il City, Nathan Akè torna in campo dopo aver recuperato dall’ultimo infortunio

Ancora in difficoltà il Manchester City che si salva grazie a Tijani Reijnders e Donnarumma

Haaland è una forza della natura: due goal e tre punti per il Manchester City

Inizia bene il secondo tempo il Manchester City con Nico O’Reilley, uno dei più attivi per i Citizien anche nella prima frazione.

Alla fine proprio grazie ad un’ottimo inizio di secondo tempo, è il Manchester City a segnare per primo con un goal di Haaland al minuto 58 che apre le marcature.

Ancora Haaland a segno, ed il vantaggio per il City aumenta. Il norvegese ha siglato 23 goal in 13 partite per il club in questa stagione.

Altra statistica interessante sul norvegese, è infatti il primo giocatore della storia della Premier League a segnare più di 10 goal nelle prime otto gare della stagione.

Il match si chiude con un’occasione finale per Haaland di far tripletta che però viene negata da Pickford.

 

Leggi anche