La prossima squadra di Jackson Tchatchoua potrebbe essere in Premier League: è sempre più vicino il suo approdo al Wolverhampton.
L’Hellas Verona è vicina a perdere un pezzo importante della sua rosa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, infatti, Jackson Tchatchoua si starebbe avvicinando sempre di più al Wolverhampton: il club di Premier che ha a lungo cercato di prelevare Juanlu da Siviglia ha cambiato obiettivo, affondando il colpo per il terzino belga. La società veneta, se dovesse concretizzarsi la cessione, dovrebbe incassare una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Mancano alcuni dettagli da definire con il giocatore, ma è vicina la fumata bianca. L’ex Charleroi era stato sondato anche dal Nottingham Forest (per cui non era la prima scelta) e diversi club italiani.
🚨🐺 Wolves are closing in on Jackson Tchatchoua deal as new right back.
Agreement almost done with Verona and deal being finalised on player side, as @MatteMoretto revealed.#WWFC optimistic to get it sealed after Juanlu deal off as he wants Napoli 🟠⚫️ pic.twitter.com/B6dpqGRKi5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2025
Nottingham Forest, niente Tchatchoua ma ecco Hutchinson e McAtee: le cifre
Il Nottingham Forest è pronto a piazzare un doppio colpo di mercato destinato a far discutere. Come rivelato dal giornalista David Ornstein, il club inglese sarebbe vicino a chiudere l’acquisto di Omari Hutchinson dall’Ipswich Town e James McAtee dal Manchester City, per una cifra complessiva da circa 70 milioni di sterline. Il primo arriverebbe per una cifra di circa 37,5 milioni di euro, mentre il classe ’02 dovrebbe approdare a Nottingham per circa 30 milioni di euro.