Hellas Verona, in arrivo l’esonero di Zanetti: il nome su cui si riflette è Sammarco

L’Hellas Verona sembrerebbe pronto a esonerare Paolo Zanetti dal ruolo di allenatore in prima. Si riflette su Paolo Sammarco.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona pronto a comunicare l’esonero di Paolo Zanetti dopo le pesanti sconfitte subite, tra cui l’ultima contro l’Empoli in casa. Il nome di Paolo Sammarco, tecnico della Primavera, può essere più di una semplice opzione.

Hellas Verona, le parole di Lazovic: “La colpa è di noi giocatori, non del mister”

Le parole di Darko Lazovic al termine della sconfitta interna contro l’Empoli: “Ci sono poche parole. Ultimamente abbiamo parlato troppo, dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Non è la prima volta che ripetiamo questi atteggiamenti e queste prestazioni, e oggi è particolarmente grave perché quello di oggi era uno scontro diretto. La prestazione è stata vergognosa e la colpa è nostra, non certo dell’allenatore…Nell’ultimo mese non è andato bene niente e la situazione non è semplice, ma dobbiamo uscire da qui con il lavoro. Qualcuno non ha capito dov’è? Non voglio parlare dei miei compagni. Io sono il capitano e sono il primo responsabile”.

I gialloblù, inoltre, hanno la difesa peggiore del campionato: sono ben 37 i gol subiti finora dai veneti, 9 in più di qualsiasi altra squadra.

Leggi anche