Hellas Verona, in arrivo Rocha Livramento: i dettagli

Rocha Livramento

L’Hellas Verona ha piazzato un ulteriore acquisto per l’attacco: è in arrivo Dailon Rocha Livramento dal Maastricht.

Come riportato da Gianluca di Marzio, l’Hellas Verona ha in pugno l’attaccante capoverdiano Dailon Rocha Livramento che nell’ultima stagione ha giocato nella Serie B olandese con la maglia del Maastricht. Il classe 2001 nella serata arriverà a Milano prima di sottoporsi alle visite mediche e di raggiungere il ritiro del club gialloblu a Folgaria.

Statistiche Rocha Livramento

Livramento, attaccante classe 2001, che sarà il prossimo acquisto dell’Hellas Verona per rinforzare il pacchetto avanzato, nell’ultima stagione ha fatto scintille in Eerste Divisie (Serie B olandese). Infatti il ragazzo, che fa parte anche della nazionale di Capo Verde, nell’ultima stagione ha messo a referto 16 gol e un assist in campionato. Numeri che non sono passati inosservati alla società del presidente Setti che negli ultimi anni ci ha abituato a colpi del genere.

Basti pensare a Noslin, arrivato solo lo scorso gennaio, e già venduto alla Lazio dopo 6 mesi con i blucerchiati veramente straordinari con gol a tutte le big. Vedremo se anche Rocha Livramento seguirà le orme del suo predecessore e verrà venduto a stretto giro a qualche club di prima fascia.

 

Fonte foto: X Maastricht

Leggi anche