Hellas Verona, la Fiorentina piomba di nuovo su Ngonge

Ngonge

L’interesse del Napoli per Cyril Ngonge mette pressioni alla Fiorentina. I Viola sono tornati a pensare all’attaccante belga: ripresi i contatti con l’Hellas Verona. 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, proprio nelle ultime ore si sarebbero registrati un nuovo dialogo tra i club per il trasferimento dell’attaccante belga. Ormai è cosa certa, la Fiorentina vede nel classe 2000 il rinforzo ideale da regalare a Vincenzo Italiano per rinforzare il reparto offensivo. L’attesa nel chiudere il colpo però, ha dato tempo al Napoli, che negli scorsi giorni ha chiesto informazioni agli Scaligeri per valutare la fattibilità di un eventuale colpo.

 

Napoli, avviati i contatti per Ngonge

Ngonge-Fiorentina, c’è distanza tra domanda e offerta

Non ci sono novità rispetto a ciò che abbiamo riportato nelle scorse settimane, la Fiorentina valuta l’attaccante 8/9 milioni di euro, l’Hellas Verona non si smuove dai 12/13 milioni di euro richiesti anche alla dirigenza partenopea. Un prezzo conforme al mercato di oggi e alle qualità evidenti che fanno di Ngonge la gemma più preziosa del club gialloblu. Tra campionato e Coppa Italia l’ex Groningen è risultato determinante nelle manovre offensive del Verona, dando un contribuito importante anche in fase realizzativa con 6 gol e 2 assist in 19 partite.

Cyril ha catturato l’interesse delle big, ora sta all’Hellas decidere se privare Baroni di un’altra pedina importante dopo il trasferimento del giovane Filippo Terracciano al Milan. Un accordo è ancora lontano dall’essere raggiunto con la Fiorentina, ma i contatti vanno avanti per trovare al più presto una squadra. Una cosa è certa però, se i Viola vorranno convincere il presidente Setti a vendere la gemma belga dovranno fare uno sforzo e avvicinare la richiesta economica.

 

LEGGI ANCHE 👉 Lazio, saluta Basic: va in prestito alla Salernitana

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Hellas Verona

Leggi anche