Intervenuto nel post partita di Hellas Verona-Empoli, match conclusosi per 1-4, Darko Lazovic ha commentato la sconfitta dei suoi.
Prosegue il momento di totale negatività dell’Hellas Verona: gli scaligeri hanno perso la loro quarta partita di seguito in campionato, e si trovano attualmente al diciassettesimo posto in classifica, con un solo punto dalla zona retrocessione, con Venezia e Como che giocheranno alle 18:00. Al termine del match ha parlato Darko Lazovic, capitano dei gialloblù. I gialloblù, inoltre, hanno la difesa peggiore del campionato: sono ben 37 i gol subiti finora dai veneti, 9 in più di qualsiasi altra squadra.
Hellas Verona, le parole di Lazovic: “La colpa è di noi giocatori, non del mister”
Le parole di Darko Lazovic al termine della sconfitta interna contro l’Empoli: “Ci sono poche parole. Ultimamente abbiamo parlato troppo, dobbiamo parlare di meno e lavorare di più. Non è la prima volta che ripetiamo questi atteggiamenti e queste prestazioni, e oggi è particolarmente grave perché quello di oggi era uno scontro diretto. La prestazione è stata vergognosa e la colpa è nostra, non certo dell’allenatore…Nell’ultimo mese non è andato bene niente e la situazione non è semplice, ma dobbiamo uscire da qui con il lavoro. Qualcuno non ha capito dov’è? Non voglio parlare dei miei compagni. Io sono il capitano e sono il primo responsabile”