Il futuro di Hummels con il Borussia Dortmund dipende da Terzic. Il centrale rimarrebbe in gallonero solo se il tecnico dovesse lasciare la squadra.
Il futuro di Mats Hummels è ancora in bilico. Il difensore centrale del Borussia Dortmund in stagione ha disputato quaranta gare, segnando anche quattro reti. Il classe 1988 è stato uno degli elementi più importanti della squadra di Terzic, risultando fondamentale nel percorso europeo che ha visto i gialloneri arrendersi solamente in finale contro il Real Madrid. Nel complesso, ad eccezione delle tre stagioni con il Bayern Monaco tra il 2016 e il 2019, Hummels ha sempre indossato la maglia del Borussia Dortmund, giocando complessivamente ben 508 gare.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/bayern-monaco-tah-e-uno-degli-obiettivi-di-mercato-dei-bavaresi/
Hummels, la situazione con il Borussia Dortmund
Secondo Patrick Berger, il futuro del centrale tedesco dipenderà da Edin Terzic: se il tecnico dovesse andare via, Hummels potrebbe restare. Se, contrariamente, Terzic dovesse rimanere alla guida del Borussia Dortmund, Hummels saluterà. Nelle scorse settimane si sono susseguite diverse voci inerenti al futuro dell’esperto calciatore che potrebbe far comodo a diversi club. In Italia, per esempio, Hummels potrebbe servire al Milan e alla Juventus, così come anche alla Roma. Prima, però, bisognerà aspettare la mossa di Terzic.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Borussia Dortmund