Il Barça gioca al Johan Cruijff Stadium e tifosi ne approfittano! Pizza e partita guardata dal balcone di casa: le immagini

Il Barcellona ha demolito il Valencia per 6-0, giocando nello stadio della città dedicato a Johan Cruijff. Qualcuno ne ha approfittato, godendosi il match da casa non pagando!

Hans Flick e il suo Barcellona proseguono nel migliore dei modi la propria Liga. I blaugrana hanno demolito il Valencia nella serata di ieri sera, concludendo il match con il risultato tennistico di 6-0. Per il Barça a segno Fermín López, Raphinha e Lewandowski, tutti e tre autori di una doppietta. Primo assist con la maglia dei catalani per Rashford, che ha giocato 70 minuti di partita. ‘Brutta serata’ per i tifosi presenti allo stadio, che non hanno potuto osservare da vicino Lamine Yamal, tenuto a riposo per un fastidio accusato nella zona pubica.

Ciò che ha fatto maggiormente notizia ieri sera, però, è stato lo stadio in cui è stato costretto a giocare il Barcellona! I blaugrana non possono ancora giocare al Camp Nou, in ristrutturazione dal 2023, e il Montjuic è stato occupato da un importante concerto. Questa situazione ha fatto sì che uno dei club più importanti al mondo disputasse una partita di campionato in uno stadio da 6.000 posti: il Johan Cruijff Stadium! Alcuni tifosi residenti nei palazzi vicino alla struttura ne hanno approfittato, godendosi il match dal balcone di casa senza spendere nulla!

 

Leggi anche