Il Bayern Monaco di Kompany continua a vincere, ma c’è un giocatore che è scontento: Mathys Tel. L’ex Rennes potrebbe partire in prestito a gennaio.
Arrivato nell’estate del 2022 dal Rennes per circa 20 milioni di euro, Mathys Tel non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel Bayern Monaco. Il talento classe 2005, tra Bundesliga, DFB Pokal e Champions League, ha collezionato solamente sette presenze in questa stagione. La maggior parte le ha collezionate dalla panchina. Proprio per questo motivo, come anticipato da Sky DE, e poi confermato da Christoph Freund, il Bayern Monaco sarebbe pronto a cedere in prestito l’ala francese già a gennaio. Ecco le parole di Christoph Freund, direttore sportivo del club bavarese, sulla situazione riguardante Tel, ma anche Arijon Ibrahimović: “Stiamo parlando con i giocatori e stiamo anche discutendo con lo staff tecnico perché per noi è importante che i ragazzi facciano buoni passi avanti nello sviluppo. Vedremo cosa è meglio per ogni singolo giocatore”.
I club che proveranno ad acquisire le prestazioni di Tel a gennaio non mancheranno di certo viste le qualità del ragazzo.
