Il Borussia Dortmund di Sahin non sa vincere in trasferta: è arrivata la sesta sconfitta in nove partite al di fuori del Signal Iduna Park.
Continuano i problemi per Nuri Sahin sulla panchina del Borussia Dortmund. Il rendimento fuori casa è da horror: è arrivata la sesta sconfitta in nove partite. Il Mainz vince 3-1 contro ì gialloneri grazie alle reti realizzate da Lee Jae-Sung, Burkardt e Nebel. A condizionare l’andamento della partita ci ha pensato anche Emre Can che si è fatto espellere al 27’. Per i gialloneri è andato a segno Guirassy al 40’ su calcio di rigore.

Il Bayer Leverkusen non riesce più ad essere continuo e la vetta si allontana sempre di più. La compagine allenata da Xabi Alonso pareggia 1-1 sul campo del Bochum. Non basta la rete di Schick al 18’, Miyoshi pareggia i conti all’89’. Il Leverkusen ora è a -6 dal Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco è infermabile in Bundesliga: ottava vittoria in dieci partite per gli uomini di Kompany. Musiala regala il secondo successo consecutivo di misura ai bavaresi che si confermano in vetta alla classifica dopo la vittoria contro il St. Pauli.
