Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo portiere. Due i nomi più caldi: Lammens dell’Anversa e il Dibu Martínez dell’Aston Villa.
Continua a tenere banco la questione portiere in casa Manchester United: l’obiettivo della dirigenza dei Red Devils è quella di acquistare un portiere titolare, vista l’inaffidabilità di Onana e Bayındır. I due nomi sulla lista dei desideri dello United sono Lammens dell’Anversa e il Dibu Martínez dell’Aston Villa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il sogno del portiere argentino è quello di unirsi al club di Amorim, tanto da non scendere in campo nel match di stasera tra il suo Villa e il Crystal Palace. La priorità del Manchester United, però, sembrerebbe quella di ingaggiare il più giovane Lammens. Situazione da monitorare in queste ultimissime ore di mercato.
🚨 OFFICIAL: Dibu Martínez, out of Aston Villa squad tonight against Crystal Palace.
This follows player’s desire to join Man United as personal terms have been agreed.#MUFC in active talks with Aston Villa for Dibu… if Senne Lammens deal collapses, as still both options on. pic.twitter.com/sOIgCty9W2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 31, 2025
Manchester United, Garnacho saluta i Red Devils: è ufficiale l’approdo al Chelsea
Il Chelsea ufficializza l’arrivo di Alejandro Garnacho dai Red Devils per 40 milioni di euro. Contratto di 7 anni per lui.
Di seguito il comunicato del club:
“Il nazionale argentino, che ha compiuto 21 anni a luglio, ha firmato un contratto a lungo termine con il Chelsea valido fino al 2032. Garnacho ha già collezionato 93 presenze in Premier League e ha segnato 16 gol, tra cui una spettacolare rovesciata contro l’Everton che gli è valsa il premio FIFA Puskas 2024, dopo essere stato titolare nella squadra del Manchester United nelle ultime due stagioni”.