Il Genoa di mister Gilardino, da neopromossa, ha saputo vendere calcio in questa prima parte di stagione anche grazie e soprattutto ad uno strepitoso Albert Gudmndsson.
Ora è il momento di rinforzare la squadra per competere anche a livelli più alti ed ambire in futuro a palcoscenici degni di nota. Nel prossimo mercato di gennaio, però, il Grifone sarà limitato dalla condizione finanziaria di 777 Partners che induce i rossoblù a fare mercato solo con le altre squadre in possesso del gruppo.
Infatti, per il momenti, i nomi in entrata accostati al club sono davvero risicati. Tra questi troviamo: Ohio che è di proprietà dello Standard Liegi, in possesso di 777 Partners, Erabi attaccante classe 2003 dell’Hammarby. Un altro nome che giorni fa era stato accostato è quello di Fabio Silva che però si è già accasato ai Ranger Glasgow.
Situazione Dragusin
La questione più intrigante al momento è la situazione legata a Radu Dragusin. Il difensore romeno si è fatto notare in questo avvio di stagione con prestazioni altisonanti sia in fase difensiva ma anche offensiva, infatti, ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 18 partite di campionato. Sul classe 2002 c’è l’interesse forte e concreto del Tottenham che farebbe carte false per portare oltremanica il ragazzo.
Nei giorni scorsi il suo agente aveva affermato che ambisce a grandi squadre e che in Italia punta a giocare o nell’Inter o nel Milan. Il Grifone valuta il suo cartellino almeno 40 milioni di euro e difficilmente un club italiano potrà spendere tale cifra nel mercato di riparazione.
La probabile cessione di Dragusin costringerebbe il Genoa a buttarsi sul mercato legato ai difensori.
LEGGI ANCHE 👉 Genoa, il Tottenham si informa per Radu Dragusin
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Genoa