Il Milan va all-in su Rabiot! Trattativa avanzata con l’entourage: la richiesta dell’OM

Il Milan va all-in su Rabiot! Trattativa avanzata con l'entourage: la richiesta dell'OM

Il Milan punta tutto su Adrien Rabiot per rinforzare il centrocampo di Allegri: trattativa con l’entourage, e il Marsiglia fa il prezzo.

Con Musah a un passo dall’Atalantaprestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni -, il Milan va forte sul mercato per regalare ad Allegri un sostituto di livello a centrocampo. La dirigenza è al lavoro e avrebbe ormai puntato il mirino su un solo giocatore: Adrien Rabiot, pupillo del tecnico ex Juventus. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, proseguono concretamente i contatti con l’entourage, mentre la richiesta del Marsiglia ormai è nota: saranno necessari 15 milioni di euro per convincere il club a privarsi del francese.

Rabiot si avvicina al Milan? Le parole di Moretto e Romano

Insomma, la trattativa tra il l’ex Juventus e il Milan si fa sempre più calda e le parole dei due esperti di mercato su YouTube lo confermano:Il Milan va all-in su Adrien Rabiot – ha dichiarato Moretto -. È il calciatore che vuole allegri, è il rinforzo che il Milan vuole regalare ad allegri. C’è una trattativa avanzata tra il Milan e l’entourage di Adrien Rabiot. Sono ore chiave: oggi il Milan vuole arrivare a chiudere per Rabiot. Chiude Romano: “Dei segnali iniziano ad arrivare anche lato Marsiglia: questo ci porta a pensare sempre di più che il Milan stia andando veramente forte su questo discorso”.

Leggi anche