L’ex difensore dell’Inter del Triplete, il brasiliano Lúcio, ha avuto un incidente casalingo. Una stufa difettosa gli ha provocato ustioni sul 18% del corpo, costringendolo al ricovero Brasilia. Il campione del Mondo 2002 con il Brasile, adesso, fortunatamente sta bene e ha iniziato il percorso di cure.
In seguito all’indicente casalingo e al ricovero a Brasilia, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it, Lúcio è stato trasferito in una struttura a Porto Alegre per affrontare il percorso di riabilitazione con la famiglia. Un portavoce del calciatore ha rassicurato tutti sulla sua salute, spiegando che il percorso di cura e riabilitazione avrà bisogno di tutto il tempo necessario. L’ex difensore brasiliano ha dovuto affrontare due interventi chirurgici pesanti, ma adesso è pronto a guarire completamente.

Come sta Lúcio dopo l’incidente? Le prime foto: cammina ed è pronto a guarire
Negli ultimi giorni sono state mostrate delle foto che ritraevano Lúcio mentre camminava nei corridoi dell’ospedale con le bende protettive. Un ottimo segnale in vista della completa riabilitazione. Il mondo del calcio si stringe all’ex difensore dell’Inter e della Nazionale brasiliana, augurandogli una pronta e completa guarigione.