Insigne-Parma, trattativa in corso: l’ex Napoli pronto a tornare in Serie A

Lorenzo Insigne è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo la fine dell’esperienza in MLS con il Toronto FC, l’ex capitano del Napoli è ora in trattativa con il Parma per un possibile ritorno in Serie A da free agent.

Secondo Fabrizio Romano, Insigne è fortemente motivato a rientrare in Italia, con l’obiettivo dichiarato di rimettersi in gioco nel campionato che lo ha visto protagonista per oltre un decennio con la maglia del Napoli. Il Parma sta lavorando per mettere a segno un colpo di grande esperienza e qualità, utile sia in termini tecnici che di leadership.

Insigne-Parma, filtra ottimismo

Le parti stanno discutendo i dettagli contrattuali.. L’affare è ancora in fase di definizione, ma filtra ottimismo da entrambe le parti, con l’intesa che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Per il Parma si tratterebbe di un innesto di grande prestigio, utile per affrontare la stagione con ambizioni di salvezza solida e, perché no, qualche sorpresa. Per Insigne, invece, sarebbe l’occasione ideale per rilanciarsi in patria, dopo due stagioni altalenanti in Canada.

 

Leggi anche