Inter, a che punto è il rinnovo di Pio Esposito? I rapporti con l’entourage

Inter, a che punto è il rinnovo di Pio Esposito? I rapporti con l'entourage

L’ennesimo gol e l’ennesima prestazione da giocatore maturo: l’Inter e i tifosi interisti sono pazzi di Pio Esposito. Dopo la rete al Pisa ci si continua a chiedere a che punto sia il rinnovo. Da tutte le parti in causa, però, non emerge alcuna fretta. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, tra l’Inter e l’entourage di Pio Esposito traspare grossa serenità. Il rinnovo di contratto è pronto, ma se il ragazzo dovesse continuare a fare così bene bisognerà sicuramente adeguare l’ingaggio. I rapporti, però, sono sereni e l’Inter non ha ansia o fretta per chiudere il rinnovo: sarà una conseguenza naturale quando arriverà il momento giusto.

Inter, le parole di Chivu dopo il 6-2 al Pisa

Cosa pensi del primo gol subito?
“Il primo gol? La colpa è mia perché faccio delle determinate richieste a Sommer e forse spesso gli richiedo troppo.”

Com’è andata secondo te la partita dopo lo svantaggio?
“Quando vai in svantaggio, conta come reagisci per il resto della partita. La squadra ha continuato a fare le cose che sa fare e prima dell’intervallo siamo riusciti a pareggiarla.”

Sei soddisfatto della reazione dei tuoi?
“Sono contento per quello che stanno facendo i ragazzi, stanno dando il massimo per fare una stagione competitiva per cercare di conquistare gli obbiettivi.”

Come giudichi la prestazione di Pio Esposito?
“Pio Esposito? È un ragazzo che ha tanta voglia di mettersi in gioco e dà il massimo in allenamento, ma lo stanno facendo anche tutti i suoi compagni di squadra.”

Perché il cambio di Luis Henrique?
“Una mia lettura per quanto riguarda l’attacco alla linea. C’era bisogno di più qualità. Luis Henrique lo difendo perché è nostro patrimonio e giusto farlo, per quanto mostrato negli ultimi due mesi.”

Leggi anche