Inter, aperto il casting per il dopo Sommer: Vicario rimane il pallino di Ausilio

Vicario

L’Inter vuole acquistare un nuovo portiere nell’estate 2026 e il giocatore che piace di più è l’italiano Guglielmo Vicario, attualmente al Tottenham.

L’Inter nutre un interesse vivo per Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham, che può davvero rappresentare il post Sommer, con lo svizzero che non è più considerato una certezza date le recenti prestazioni e l’età non più giovane. I nerazzurri monitorano la situazione e se ci fosse l’opportunità di spingere per l’ex Empoli, si potrebbe veramente affondare il colpo. Il Tottenham vive una stagione non facile e una possibile rivoluzione la prossima estate comincerebbe con delle cessioni importanti. Il portiere nato a Udine è un pallino del DS Piero Ausilio, come riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube. Al momento è solo un apprezzamento e il giocatore rimane sulla lista.

Vicario era già stato vicino all’Inter

Quando l’Inter si ritrovò a scegliere il post Handanovic, Vicario era già un candidato forte, ma la scelta ricadde su Onana, sebbene Vicario avesse dato la propria disponibilità a vestire nerazzurro.

Leggi anche