Inter, Bastoni: “Juve o Milan? C’è comunque voglia di riscatto”

L’Inter conquista l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana: le parole di Alessandro Bastoni dopo la vittoria in semifinale contro l’Atalanta.

È l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana 2025: battuta a Riyadh in semifinale l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Si tratta della quarta finale consecutiva per l’Inter in Supercoppa Italiana. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, la banda di Simone Inzaghi ha rotto il ghiaccio grazie alla doppietta sensazione ad inizio dipesa di Denzel Dumfries. Nerazzurri in apprensione per le condizioni fisiche di Marcus Thuram: leggero affaticamento all’adduttore sinistro per il francese. Lunedì la finale contro una tra Juventus e Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DCM (@direttacalciomercato)

Inter, le parole di Bastoni dopo la vittoria contro l’Atalanta

Alessandro Bastoni nel post partita ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il successo dell’Inter in semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta.

Grande prova di Dumfries. “Sappiamo quanto sia difficile affrontare l’Atalanta. In queste situazioni deve venire fuori il talento singolo e oggi Denzel ha fatto una grande gara“.

Messaggio al campionato? Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite, al di là di chi ci troviamo di fronte“.

Chi tra Juve e Milan in finale? In campionato non abbiamo fatto grandi prestazioni con entrambe, ci sarà grande voglia di rivalsa al di là dell’avversario“.

Leggi anche
Tags: Diretta