Il laterale dell’Inter Carlos Augusto ha coronato il suo sogno: essere convocato dal Brasile. Il ragazzo, infatti, nella giornata di ieri ha avuto la comunicazione ufficiale per la sua presenza nelle sfide che il Brasile affronterà con Venezuela ed Uruguay.
Carlos Augusto l’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori laterali della Serie A con 6 gol segnati con il Monza e il trasferimento all’Inter con cui ha già esordito in Champions League.
Il ragazzo era stato seguito attentamente anche dalla Nazionale Italiana soprattutto nell’ultimo periodo del percorso di Mancini senza però essere mai convocato.
Ora per lui la grande occasione di fare l’esodio con una maglia prestigiosa come quella del Brasile e di dimostrare le sue qualità anche in campo internazionale.
Post Carlos Augusto
“Lo sognavo fin da bambino. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto e hanno creduto in me. Ho lavorato sodo per questo momento, perché non c’è gioia più grande che difendere i colori del proprio paese. È un onore essere stato convocato dal Brasile e onorerò questa maglia al massimo”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Instagram Carlos Augusto