Inter, Cerezo: “Lautaro Martinez poteva essere dell’Atletico”

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato in conferenza stampa questa mattina a Milano in vista della partita di questa sera contro l’Inter. Uno degli argomenti che è stato affrontato è quello del possibile approdo di Lautaro Martinez, qualche anno fa, alla squadra iberica.

Dichiarazioni Cerezo

Cosa pensa di Lautaro Martinez?
“Un grande giocatore, è stato molto vicino all’Atletico e gli auguro di avere successo. Non è voluto venire da noi, ma sappiamo che è un grande calciatore”.

In questa settimana l’Atletico si gioca mezza stagione?
“No, non ci giochiamo mezza stagione né qui né contro l’Almeria. Vogliamo fare bene sia in Liga che in Champions che in Copa del Rey”.

Un risultato buono per l’Atletico questa sera?
“Qualsiasi che non sia una sconfitta. Dobbiamo raggiungere un buon risultato per giocarcela poi a Madrid. Vi ricordo che abbiamo affrontato anche una grande inglese e l’abbiamo eliminata dalla competizione. Gli allenatori sanno cosa fare…”.

UFFICIALE – Marsiglia, Jean-Louis Gasset è il nuovo allenatore

Simeone ha detto che Inter e Atletico sono fra le 4-5 migliori squadre d’Europa…
“Noi siamo in quel gruppo. La gente sa cosa ha fatto l’Atletico e cosa farà. Questa doppia sfida è al 50%, noi arriviamo qua con voglia, ambizione e vogliamo vincere. E ogni volta che abbiamo giocato con l’intenzione di vincere, poi lo abbiamo fatto”.

L’Inter su Simeone per il futuro?
“Tutti hanno chiara la situazione di Simeone, inclusa l’Inter. Non c’è niente da dire a riguardo”.

 

LEGGI ANCHE 👉 Modric, in caso di ritiro c’è sempre il Real Madrid nel destino

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Inter

Leggi anche