Novità nella formazione dell’Inter che sfiderà il Bodø/Glimt in Champions League: prima da titolare in stagione per Darmian.
Questa sera l’Inter sarà impegnata in Norvegia per i playoff di UEFA Champions League contro il Bodø/Glimt e per l’occasione Cristian Chivu sta preparando una novità importante. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Matteo Darmian partirà titolare, scelta mai vista finora nella stagione 2025-26.
La vera sorpresa riguarda soprattutto il ruolo. Darmian non verrà impiegato come braccetto difensivo, posizione in cui è stato utilizzato più spesso negli ultimi anni, ma agirà da laterale a tutta fascia nel 3-5-2. Durante l’ultimo allenamento di rifinitura erano stati provati nello stesso ruolo anche Andy Diouf e Luis Henrique, che nelle ultime settimane era diventato titolare complice l’infortunio di Dumfries. Proprio l’ex Olympique Marsiglia, però, riposerà.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All. Chivu




