Inter, Chivu: “Potevamo fare meglio, ma ci prendiamo la vittoria! Lautaro? Si esagera per cercare la notizia…”

Chivu Inter

L’Inter supera a fatica il Pisa di Alberto Gilardino. Di seguito le parole di Cristian Chivu ai microfoni di DAZN. 

Al termine dei 90 minuti può sorridere l’Inter di Cristian Chivu che, nonostante la sofferenza, è riuscita a portare a casa 3 punti importantissimi da un campo non semplice. Il Pisa si è dimostrato molto più ostico di quanto ci si potesse aspettare, ed è riuscito a tenere inchiodato il risultato sullo 0-0 per ben 69 minuti, fino a quando Lautaro Martinez non ha insaccato il gol del vantaggio. Sempre l’argentino ha poi siglato la doppietta che ha chiuso la sfida. Al termine della partita, Cristian Chivu ha commentato la partita dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN: di seguito le sue parole.

Inter, le parole di Chivu nel post partita

“Sono soddisfatto dalla voglia di reagire. Il Pisa non perdeva da 6 partite e sapevamo i rischi a cui saremmo potuti andare incontro. In alcuni momenti avremmo potuto fare meglio, ma ci prendiamo quello che questo gruppo merita, che sta dimostrando tutti i giorni che ha voglia di mettersi in gioco”.

“Sappiamo l’importanza dei nostri giocatori e soprattutto del nostro capitano. I cambi ti devono dare una mano, ma un allenatore non è più bravo o meno a seconda di quello. Abbiamo qualità e siamo 22 giocatori molto bravi, con la possibilità di stare in club come l’Inter”.

Su Lautaro: “Si esagera a volte, ma perché si cerca un po’ la notizia. Sappiamo che voglia ci mette, lui come tutti gli altri giocatori che mettono anima e cuore”.

Ha infine concluso: “Io so chi sono e cosa posso dare per questo mestiere che faccio in una squadra importante come l’Inter. Ho trascorso qualche anno qua e poter esserne l’allenatore mi lusinga. Allo stesso tempo ho forte responsabilità verso società, tifosi e non ultimi i miei calciatori”.

Leggi anche