In mattinata sono arrivate le risposte agli esami clinici a cui Hakan Calhanoglu si è sottoposto, che hanno evidenziato un piccolo risentimento muscolare all’adduttore lungo la coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Ritorno con il Genoa o a Bologna?
In mattinata sono arrivati aggiornamenti ufficiali sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter ha saltato la sfida di domenica contro il Lecce, questa mattina la società nerazzurra ha fatto sapere che, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto, il regista turco ha rimediato “un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“.
Il centrocampista turco salterà ,sicuramente, la partita di mercoledì contro l’Atalanta, recupero della ventunesima di campionato, che fu rinviata per la Supercoppa. Inzaghi spera di ritrovarlo, almeno in panchina, per la sfida casalinga contro il Genoa, per potergli far recuperare la giusta condizione atletica in vista dell’attesa sfida con l’Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma il prossimo 13 marzo.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/bayern-monaco-theo-hernandez-obiettivo-principale-per-il-dopo-davies/
I numeri spaziali del metronomo di questa Inter
Ad oggi si può dire a mani basse, che Hakan Calhanoglu è il miglio centrocampista della Serie A, ed uno dei migliori a livello internazionale. Pulizia tecnica in fase di gestione di palla, recuperi fulminanti ed una infallibilità dagli 11 metri degna dei migliori cecchini (circa 7 goal su 7 rigori calciati).
Importanti sono anche gli assist, circa 3, che ha messo a referto in 26 partite di campionato. Molto discutere hanno fatto le sue parole, in cui lui stesso si è detto essere uno dei primi, se non il centrocampista più forte del mondo, davanti a mostri sacri del calibro di Kevin De Bruyne, Rodri o Modric.
Ad ora la stagione che sta disputando il centrocampista turco è perfettamente equiparabile a quella di questi grandi campioni, ma la stagione è ancora lunga, e i conti si fanno alla fine di tutto. Ma una cosa è certa: comunque andrà questa stagione per il numero 20 dell’Inter sarà un successo, perché un Calha così non si era visto mai.
LEGGI ANCHE Real Madrid, accordo raggiunto con Davies
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: X Inter