Il protagonista della vittoria dell’Inter in semifinale di Supercoppa è stato sicuramente Denzel Dumfries: le parole dell’olandese nel post gara.
È l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana 2025: battuta a Riyadh in semifinale l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Si tratta della quarta finale consecutiva per l’Inter in Supercoppa Italiana. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, la banda di Simone Inzaghi ha rotto il ghiaccio grazie alla doppietta sensazione ad inizio dipesa di Denzel Dumfries. Nerazzurri in apprensione per le condizioni fisiche di Marcus Thuram: leggero affaticamento all’adduttore sinistro per il francese. Lunedì la finale contro una tra Juventus e Milan.
Visualizza questo post su Instagram
Inter, le parole di Denzel Dumfries dopo la vittoria contro l’Atalanta
Denzel Dumfries nel post partita in conferenza stampa, ha commentato il successo dell’Inter in semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta.
Prima volta che fai due gol così belli in carriera? “È la prima volta, sì. Sono davvero felice di averlo fatto. Credo non sia il mio ruolo, sono davvero felice e ora il focus si sposta sulla prossima gara, che è una finale”.
Gol ed esultanza alla Maicon? “Grazie, ma Maicon è una leggenda del gioco e del mio ruolo. Sono felice di aver segnato, questo è tutto“.
In finale altro gol o assist per Lautaro? “Magari un altro gol, Lautaro ne ha fatti tanti… Al momento meno ma è un grande giocatore e lavora tanto, ovviamente mi piacerebbe fare un assist per lui. Ma deve ricordare che è un grande giocatore e non deve preoccuparsi di questo momento“.
Juventus o Milan? “Sono due grandi club, due squadre storiche. Abbiamo pareggiato con entrambe in campionato e dobbiamo cercare di fare di meglio“.
Siete rimasti sorpresi dalla formazione dell’Atalanta? “Penso che siano un’ottima squadra, possono fare tante rotazioni ma noi dobbiamo rimanere concentrati sulle nostre prestazioni“.