Inter, Dumfries vuole continuare con i nerazzurri: la situazione

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli agenti di Dumfries e la dirigenza dell’Inter si sono incontrati per discutere del futuro del giocatore, esprimendo la volontà di proseguire insieme.

Recentemente, altre fonti avevano riportato il desiderio dell’olandese di lasciare il club meneghino. Considerato uno dei sacrificabili in questo mercato, la sua partenza sembrava probabile. Tuttavia, le carte in tavola sembrano essere cambiate: il club e il giocatore appaiono molto vicini e, sebbene non si possa escludere una cessione, soprattutto all’estero, la partenza di Dumfries non è più così scontata. Per evitare di dover trovare un sostituto non all’altezza, la dirigenza dell’Inter e gli agenti del giocatore hanno deciso, secondo Di Marzio, di proseguire insieme per la prossima stagione.

Dumfries
 

Inter, Dumfries vorrebbe con il club nerazzurro

La permanenza o meno di Dumfries all’Inter influenzerà anche il mercato a livello internazionale. Il club più interessato all’olandese è il Manchester United, dove gioca il suo ex-compagno Onana. I Red Devils vedono in Dumfries la riserva perfetta per Mazraoui, che potrebbe arrivare solo se Wan-Bissaka venisse ceduto. Non è da escludere un possibile scambio diretto con l’Inter, offrendo proprio Wan-Bissaka in cambio di Dumfries. La decisione finale spetterà ovviamente all’Inter ma soprattutto a Dumfries stesso, le cui volontà reali sono ancora da decifrare.

Leggi anche