l’Inter è alla ricerca di un portiere da affiancare a Yann Sommer. L’indiziato potrebbe essere Bento Matheus Krepski, brasiliano classe ‘99 dell’Athletico Paranaense. I nerazzurri osservano il giocatore da diverse stagioni, e quest’estate, come svelato da Maicon, potrebbe essere quella dell’assalto al portiere.
In questa sessione di calciomercato estiva, l’Inter con ogni probabilità acquisterà un portiere di livello, da affiancare a Sommer. Sono diversi i nomi nel casting di Ausilio, uno tra questi è quello di Bento Matheus Krepski. La concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni del classe ‘99 è agguerrita. Proprio il portiere è stato intervistato da Trétis, due giorni fa, commentando così l’interesse dell’Inter: “Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando. Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club di Curitiba) farà un ottimo lavoro”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/premier-league-tottenham-manchester-city-0-2/
Maicon dà un indizio di mercato?
L’interesse dell’Inter nei confronti di Bento è noto da diverso tempo. Il suo connazionale, Maicon, ex terzino destro nerazzurro, ha svelato un possibile sviluppo di mercato ai microfoni di un canale YouTube (Forza Inter Brasil): “Bento andrà all’Inter? Penso di sì. Ho parlato con alcune persone dietro le quinte e penso proprio che andrà all’Inter. Perché Sommer è avanti con l’età e nelle ultime partite Bento ha fatto molto bene anche con la Nazionale brasiliana nelle ultime due partite, no? La dirigenza dell’Inter già vedendo questo…credo che Bento abbia tutte le carte in regola per andare a Milano e penso anche che stia già firmando un contratto con loro”.
Per riuscire a strappare Bento all’Athletico Paranaense serviranno probabilmente circa 20 milioni di euro.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO