Inter, idea Ndoye nel caso in cui dovesse partire Dumfries

L’Inter avrebbe adocchiato Dan Ndoye del Bologna nel caso in cui dovesse essere ceduto Denzel Dumfries. 

 

I nerazzurri avrebbero messo nel mirino l’esterno del Bologna Dan Ndoye. Una stagione pressoché positiva per lo svizzero macchiata dalle tante occasioni da rete sprecate. È un calciatore che può essere impiegato anche come esterno di centrocampo poiché ha dimostrato eccellenti doti di ripiegamento. Inoltre Ndoye è dotato di un’ottima tecnica individuale e qualità atletiche eccellenti.

Atletico Madrid, Saul non rientra nei piani di Simeone

Inter, interesse per Ndoye: la situazione

L’Inter avrebbe chiesto informazioni al Bologna, la richiesta del club rossoblù si aggira attorno ai 25 milioni di euro. L’eventuale approdo di Ndoye è vincolato dalla partenza di Denzel Dumfries. L’olandese pare essere infatti uno dei sacrificati dei nerazzurri. Per il momento non sono arrivate offerte concrete per il laterale olandese perciò la trattativa è in una fase di stallo. L’Inter però monitora la situazione e cercherà in estate di spingere per trovare un accordo sia col calciatore che con il Bologna. Con l’arrivo di Ndoye potrebbero addirittura cambiare i dettami tattici dell’Inter, lo svizzero potrebbe regalare quel pizzico di imprevedibilità in più alla compagine di Milano. Si tratta infatti di un calciatore offensivo che, come detto in precedenza può fare il laterale di destra ma può essere impiegato anche nella trequarti.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Imago

Leggi anche