Il Club Brugge continua a spingere con l’Inter per Alexander Stankovic. Non solo, il club belga vorrebbe prendere anche un altro centrocampista data la probabile partenza di Jashari.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Club Brugge è fortissimo su Alexander Stankovic, valutato intorno ai 10 milioni di euro dall’Inter. I nerazzurri accettano di cedere il talento serbo classe 2005 solamente se nell’accordo dovesse essere inserita una clausola di recompra. Il Brugge potrebbe arrivare in Italia per trattare con l’Inter, dimostrandosi disponibile all’inserimento della recompra.
Il club belga, inoltre, vorrebbe chiudere un altro centrocampista oltre Stankovic, per sopperire alla probabilissima partenza di Jashari in direzione Milan.

Il Club Brugge vende al Milan e compra dall’Inter: l’intreccio Belgio-Italia e la situazione Jashari
Tra Ardon Jashari e il Milan c’è già un accordo totale, quello che manca è l’intesa decisiva con il Club Brugge. I rossoneri hanno offerto 32,5 milioni di euro più bonus per un totale di 38 milioni, ma il club belga chiede 35 milioni di parte fissa più bonus.
Lo svizzero classe 2002 incarna perfettamente il profilo di centrocampista richiesto da Allegri per il suo nuovo Milan: è dinamico, intelligente tatticamente e dotato sia di qualità difensive che costruttive. Il suo possibile arrivo rappresenterebbe un innesto ideale in un reparto destinato a subire profondi cambiamenti nel corso dell’estate, a partire dall’arrivo di Samuele Ricci.