Un addio mal digerito, o forse digerito non è il termine corretto in quanto il tradimento di Romelu Lukaku non è mai andato giù ai tifosi dell’Inter. “Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo” viene descritto così il belga dalla curva nerazzurra, colpevole di aver promesso di tornare e di aver voltato le spalle in seguito per trattare con la nemica per eccellenza, la Juventus.
Si sa, però, il mercato è imprevedibile e alla fine Lukaku non è approdato alla corte di Allegri, ma alla Roma, dove ha già fatto innamorare il popolo giallorosso a suon di gol. Ecco, domenica 29 ottobre sarà un giorno da ricordare per gli interisti: Lukaku torna a San Siro da avversario e per l’occasione la Curva Nord ha voluto mandargli un messaggio.
Il duro comunicato della Curva Nord
“Il giorno del ritorno più sgradito si avvicina. Il 29 ottobre è una data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ha voltato le spalle nel modo più indegno.
Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data. Ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle.
Prima dell’incontro con la Roma la Nord distribuirà 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di essere trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter