Il Galatasaray e l’Inter si sono messi in contatto indirettamente tramite intermediari per Benjamin Pavard, per il quale il club nerazzurro è disposto ad ascoltare eventuali offerte.
L’Inter ritiene cedibile Benjamin Pavard. Come già riportato nei giorni scorsi, il club nerazzurro vorrebbe evitar di cedere Bisseck e, nel caso in cui dovesse sacrificare qualcuno, opterebbe per la cessione del francese. La novità, riportata da Fabrizio Romano, è che il Galatasaray ha già avviato i contatti tramite intermediari per capire la possibilità di questa operazione. Non è stata ancora presentata alcuna offerta ufficiale ma è molto probabile che ne arrivi presto una proprio da parte dei campioni di Turchia.

Inter, Pavard può essere ceduto
Se Bisseck è considerato come inamovibile, non si può dire lo stesso di Benjamin Pavard. Il difensore ex Bayern Monaco, stando a quanto riportato da Matteo Moretto nei giorni scorsi, potrebbe accettare una destinazione araba in questa finestra di calciomercato e lasciare così i nerazzurri. Nelle prossime ore capiremo se l’interesse del Galatasaray alla fine risulterà decisivo e ci sarà un trasferimento finale in Turchia.