Inter, Inzaghi sul Leverkusen: “Abbiamo qualche assenza. Giochiamo contro una squadra di assoluto valore”

Inter, Inzaghi: "In fase di non possesso tutti devono migliorare"

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Inter, ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, per parlare della gara contro i tedeschi.

Queste le sue parole:

“Sicuramente sappiamo l’importanza della partita. Giochiamo contro una squadra di assoluto valore. L’Inter dovrà interpretare bene la gara. Il Bayer è una squadra tecnica che gioca bene a calcio, un avversario di assoluto valore. La formazione? Ci saranno dei cambi rispetto a venerdì. Abbiamo qualche assenza, stamattina si è aggiunta quella di Dumfires ma ho massima fiducia in tutti”.  

Conclude Inzaghi:

“In questi anni ho provato a migliorarmi in questo ruolo a centrocampo. Il Bayer? Hanno fatto un percorso importante, con un allenatore come Xabi Alonso che ha portato la squadra in alto. Sarà una bella sfida. Abbiamo giocato contro grandi squadre. Domani non sarà facile, lo sappiamo. Ma abbiamo degli obiettivi importanti”.

Contro i tedeschi potrebbe esserci spazio per Taremi e Lautaro in attacco, mentre Thuram potrebbe tornare titolare al fianco del Toro in vista della trasferta dell’Olimpico.

Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Darmian, dato che Dumfries non partirà con la squadra a causa di una sindrome influenzale, mentre Dimarco sarà confermato sulla fascia sinistra. Turno di riposo per Mkhitaryan che, con ogni probabilità, sarà risparmiato in vista della Lazio, così come Bisseck che potrebbe tornare titolare a Roma.

Leggi anche