Inter, Inzaghi: “Dovevamo osare di più. Abbiamo fatto troppo poco”

Inter, Inzaghi: "Finale di Champions col cuore. Arabia? Ci sono richieste, ma..."

Questa sera è arrivata la prima sconfitta e il primo gol subito dall’Inter in Champions League: ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi a Sky Sport.

Prima sconfitta in Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Il gol di Mukiele ha condannato i nerazzurri. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter a Sky Sport.

Dichiarazioni Inzaghi

”Non è stata una delle nostre migliori partita ma avevamo un avversario di valore contro, loro hanno approcciato meglio. Abbiamo controllato un po’ troppo la partita, dovevamo osare di più. Nei primi 45’ potevamo fare meglio, è mancata un po’ di qualità. Mi dispiace perdere in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino. Domani probabilmente saremo ancora tra le prime otto, il destino è nelle nostre mani”.

”Gol? C’è stata anche una deviazione, Darmian la vede all’ultimo…ma dovevamo prestare più attenzione comunque. Nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo, non c’erano state grandi occasioni per loro ma la Champions è questa”.

”Il Leverkusen si merita di essere tra le prime, avremmo potuto tenerli dietro ma adesso penseremo a gennaio alla Champions, ora avremo Serie A e Supercoppa. Dovremo analizzarla con calma”.

”Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità, c’era la sensazione che loro soffrissero il nostro possesso. Non siamo riusciti a mettere la qualità che di solito mettiamo in campo”.

Leggi anche