Inter, Inzaghi: “Volevamo a tutti i costi tornare a Roma”

Ecco le dichiarazioni di Inzaghi rilasciate a Mediaset al termine della semifinale di Coppa Italia:

 

SULL’INTER IN COPPA:

Bellissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intensa. Abbiamo meritato la finale in questo doppio scontro. Siamo molto contenti, volevamo a tutti i costi tornare a Roma. Avevamo 10 partite da qui alla fine, ne restano 10… Ma speriamo se ne aggiunga una“.

SULLA SQUADRA:

I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grandissima gara. Non abbiamo mai perso un metro, siamo rimasti compatti e uniti. In alcuni momenti siamo andati a prenderli alti, in altri ci siamo abbassati da squadra. I subentrati hanno fatto benissimo“.

SU ACERBI:

Ci sta dando tanto. Con un po’ di fatica, ma poi il presidente e la società mi hanno accontentato. Il ragazzo lo conosco, è un grande sia dentro che fuori dal campo. Lui come tutti i suoi compagno sta dando il massimo e ci sta aiutando tanto“.

SU LAUTARO E BARELLA:

“Sono importantissimi e hanno qualità fisiche e tecniche elevate. Ma è riduttivo parlare dei singoli. È importante che ora, a parte Skriniar, ho tutti a disposizione. Non dimentichiamo che l’Inter non ha avuto per 4 mesi Lukaku e Brozovic“.

SU ALLEGRI:

“Ci siamo salutati, c’è rispetto. Ci siamo abbracciati, non ricordo se abbiamo parlato di Champions. Penso che abbia fatto i complimenti per l’approdo in semifinale“.

SU BARELLA E CALHANOGLU PER INFORTUNI:

“Per BARELLA E CALHANOGLU sembra solo un piccolo AFFATICAMENTO, IL dottore mi ha abbastanza rassicurato MA bisogna sempre aspettare 24 ore”.

 

Fonte foto: Gianluca Di Marzio.com

Leggi anche