Al termine della vittoria dell’Inter per 3-1 sul Bologna, ha parlato Kolarov.
Le sue parole a Dazn:
“Devo mantenere un livello altissimo di comunicazione perché il mister sta parlando in maniera veramente bella. Anche in Supercoppa abbiamo creato tanto contro il Bologna e lui si riferiva a questo in campo. Ma la squadra ha giocato bene dal primo minuto”
“Lautaro? E’ quello che vediamo da sempre, è capitano e leader. Lui gioca così anche in allenamento, non ha mai sbagliato neanche l’1% di un allenamento. Noi volevamo creare un quadrato a centrocampo, alzando una mezzala e abbasando lui isolando Thuram. E lui è troppo bravo a capire come muoversi”
“Il più grande merito di Chivu? Non ti posso rispondere io a questo. Noi non volevamo stravolgere niente, volevamo aggiungere qualcosa. La squadra era già andata vicino a vincere tante cose l’anno scorso, abbiamo toccato alcuni punti umani e poi abbiamo lavorato tanto sul campo e la squadra sta prendendo una piega importante. Siamo primi e vogliamo rimanere là. Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi? Chivu sembra uno calmo ma non lo è per nulla, credo che Cristian urli di più rispetto a Simone”
“Le palle inattive le cura Palombo, i complimenti vanno fatti a lui”




