Negli ultimi giorni sono numerose le voci intorno a un presunto addio all’Inter da parte di Calhanoglu. L’agente del turco rompe il silenzio e rivela la verità.
Queste le sue parole, rilasciate a TRT Sport:
“Hakan resterà all’Inter. “Non ci sono stati incontri con nessuno dei club menzionati. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe. Posso dire che non abbiamo incontrato nemmeno il Galatasaray: i rumors sono infondati”. Stipic ha aggiunto che “ci sono tante telefonate e contatti in corso. È normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni”.
🚨⚫️🔵 Hakan Çalhanoglu’s agent Gordon Stipic: “Hakan will stay at Inter”.
“No Fenerbahçe, no Galatasaray… he never asked to leave Inter and he’s set to stay. There are no negotiations with other clubs”, told TRT Sport. pic.twitter.com/MVplLZKFUe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 22, 2025
Inter, le parole di Marotta su Calhanoglu: “Non ci sono mai state richieste”
Nei giorni scorsi, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, si è soffermato sul caso relativo a Calhanoglu, specificando di come le voci che lo accostavano a club turchi non fossero nulla di concreto. Le sue parole, rilasciate durante l’evento di presentazione della partnership con BYD.
““Non vorrei che questo diventasse un caso, quando un caso non è. Siamo davanti a richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai. Sono cose mediatiche, al momento non c’è alcuna richiesta e quindi non stiamo prendendo in considerazione alcuna risposta. Aspettiamo Calhanoglu il 23, poi parleremo con lui, ma con lui parliamo sempre”.