Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il passaggio del turno dell’Inter in semifinale di Champions League.
Anche grazie ai due gol tra andata e ritorno dell’argentino, i nerazzurri eliminano il Bayern Monaco ai quarti di finale. Il capitano dell’Inter ha esordito con grande carica: “È stata epica questa partita, la ricorderemo per tanto tempo. L’Inter ha due co****ni così…“.
Lautaro, poi, spiega il segreto di questo grande successo conseguito a San Siro: “C’è tantissimo lavoro dietro questa qualificazione, un calendario con tantissime partite ravvicinate, ma l’Inter non molla, ha cuore e testa. Abbiamo dimostrato un’altra volta di essere una grande squadra. Ogni anno noi pensiamo sempre di poter vincere tutto; questa è la nostra mentalità. Ringrazio i tifosi e lo staff, sono un tifoso in più per noi“.

Inter, il commento di Lautaro sul Barcellona
Infine, il numero 10 commenta il prossimo avversario in Coppa, il Barcellona: “Sarà una partita importante contro un grande avversario, in Champions ha tanta storia. Ma ora testa al campionato, poi penseremo alla Champions“.