Al termine di Inter-Bologna 3-1, hanno parlato il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez e il centrocampista Zielinski.
Così Lautaro a Dazn:
“Ho detto prima della gara: oggi avevamo preparato un piano riuscito alla grande. Siamo partiti bene, con tanta pressione e abbiamo messo in difficoltà il Bologna anche sulle seconde palle. Così sono arrivati i gol. Questi tre punti sono molto importanti. Il dito? Fa male, ma si fa una fasciatura e si va avanti. Conta aver vinto, vado a casa contento”.
“Thuram? Sono contento per lui e per tutti i compagni che ogni giorno lavorano per portare l’Inter in alto”.
Successivamente ha parlato il polacco:
“Abbiamo preparato benissimo la partita. Abbiamo applicato tutto quello che avevamo preparato, abbiamo fatto veramente una grande partita. Il mio segreto di quest’anno? Sto bene fisicamente, non sento più dolore da nessuna parte. Il mister mi ha dato libertà, possibilità di divertirmi. E io devo aiutare il più possibile la squadra. Ruolo? Preferisco giocare da mezzala ma mi sta piacendo anche la posizione di regista. Sarò sempre pronto se il mister mi vorrà regista. Ma sono una mezzala sinistra. Il mister ci dà tanta libertà, c’è qualità e la squadra gira bene”




