Lautaro Martinez, in gol nel match di Champions League di questa sera contro la Real Sociedad all’87 su assist di Davide Frattesi, al termine della partita ha commentato il pareggio (1-1) ai microfoni di Prime Video:
Le sue dichiarazioni:
Soddisfatti del pareggio?
“No non siamo soddisfatti, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Nel primo tempo stiamo stati particolarmente in difficoltà, dobbiamo migliorare tanto”.
Ti abbiamo visto tra i giocatori in difficoltà, troppi impegni?
“Non credo siano i tanti impegni, abbiamo trovato una squadra brava, ci hanno messo spesso in fuorigioco. In fase d’uscita non siamo stati puliti ed è successo anche nel derby, lì c’è da migliorare”.
Vi aspettavate questa Real Sociedad?
“Sappiamo che sono forti, che hanno messo in difficoltà tanti nel loro stadio, l’importante è non aver perso perchè poi fai il girone in salita. Punto quindi importante”.
Termina qui l’intervista di Lautaro Martinez.
I RISULTATI DEL GIRONE D
Nell’altra partita del girone di Inter e Real a Sociedad, il Salisburgo ha battuto 0-2 il Benfica a l’Estádio da Luz grazie ai gol di Roko Simić e Oscar Gloukh.
I TABELLINI DELLE PARTITE
Real Sociedad – Inter: 1-1; 4’ Méndez (RS), 87’ L.Martínez (I).
Benfica – Salisburgo: 0-2; 15’ Simic (R – S), 51’ Gloukh (S); 3’ Konaté (Rigore sbagliato – S), 13’ Antonio Silva (Espulsione – B).
LA CLASSIFICA DEL GIRONE D DOPO LA PRIMA GIORNATA
L’Inter attualmente occupa la terza posizione a pari punti con la Real Sociedad, il Salisburgo è in vetta al girone mentre il Benfica di Ángel Di María è ultimo in classifica a zero punti.
1) Salisburgo 3
2) Real Sociedad 1
3) Inter 1
4) Benfica 0
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sulla Champions Leaghe e su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter