Inter, Marotta: “Donnarumma e Verratti? Sondiamo sempre le ipotesi di mercato”

Inter, Marotta: "Donnarumma e Verratti? Sondiamo sempre le ipotesi di mercato"

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Fiorentina.

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Inter. Il presidente nerazzurro ha parlato delle ultime voci di mercato e della corsa scudetto, molto accesa in questa prima parte di stagione.

MILAN, ITALY – MAY 19: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale, looks on during the Serie A TIM Scudetto title trophy presentation at full-time following the team’s draw in the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole di Marotta

“Non è una partita Scudetto, emergeranno dei valori di entrambe le squadre. L’importanza dei punti è fondamentale, ci misureremo contro la seconda in classifica e si farà una valutazione di dove siamo e dove possiamo arrivare”.

Donnarumma, Verratti, è fantacalcio per il futuro dell’Inter?
“Ormai è consuetudine che ai grandi club vengano accostati questi calciatori, in questo momento abbiamo una rosa competitiva. Non abbiamo ansie particolari per colmare dei buchi. La nostra attività è di sondare sempre le ipotesi di mercato per il nostro progetto, così come ci muoviamo noi si muovono anche le altre. Per il momento non stiamo negoziando per nessuno”.

Accettare il ruolo di favoriti?
“Rappresento un grande club, siamo i campioni in carica ed è normale che lo siamo. Ci sono avversari agguerriti, uno su tutti il Napoli. Ci sono diverse squadre che possono ambire al titolo, noi cercheremo di ottenerlo”.

Leggi anche