L’Inter Miami è in fase avanzata per il prolungamento del contratto di Lionel Messi. L’accordo èvicinissimo a concludersi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter Miami avrebbe trovato l’intesa con Lionel Messi per il rinnovo del contratto. L’affare non è ancora concluso dato che mancano alcuni punti da limare e da chiarire, tra cui l’approvazione della MLS di tutte le condizioni del contratto. Nelle ultime settimane i colloqui si sono intensificati e il club statunitense è fiducioso di poter concludere la pratica senza intoppi.
Inter Miami, rinnovo di Messi sempre più vicino: le ultime
Il ritorno romantico di Lionel Messi in Europa potrebbe rimanere un sogno proibito. Il fantasista argentino sembrerebbe essere orientato verso la permanenza nel club statunitense. L’Inter Miami ha infatti avviato tutte le procedure per prolungare il contratto del classe ’87 il cui contratto terminerà a dicembre del 2025. I rosaneri credono di poter convincere Messi a rimanere nel club e la trattativa per il rinnovo avrebbe superato le fasi embrionali. Lionel Messi si è dimostrato anche in questa stagione il fulcro della produzione offensiva del club statunitense: 20 gol e 9 assist profusi in appena 21 gare di MLS. Nonostante sia tornata in auge la possibilità di rivedere il classs ’87 mettersi in mostra in Europa, il fantasista argentino potrebbe continuare e, forse, concludere la propria carriera negli Stati Uniti.