L’Inter Miami ha vinto la MLS Cup e ha visto due perni della squadra come Busquets e Jordi Alba, giocare l’ultima partita della propria carriera.
Dopo i ritiri di Busquets e Jordi Alba, sorge spontaneo chiedersi cosa faranno da adesso in poi. Per l’Inter Miami, lo stesso pensiero ma su Lionel Messi, sorge spontaneo. Su questo, David Beckham ha avuto modo di esprimersi ad Apple Tv. Ecco le parole del presidente del club statunitense.
Lionel Messi for Inter Miami! 🇦🇷🌟
👕 88 games
🌟 120 G/A
⚽️ 77 goals
🅰️ 43 assists
🎯 6 free kicks
🎁 4 penalties
🏆 4 trophies pic.twitter.com/M74WGWqDpc— The Touchline | 𝐓 (@TouchlineX) December 6, 2025
Inter Miami, Beckham: “Nessuno ama il Barcellona quanto Messi”
Il presidente del’Inter Miami, dopo la vittoria del campionato, ad Apple Tv ha confessato: “Mi piacerebbe che Messi vivesse a Miami dopo il ritiro, ma Leo mi ha detto che pensa solo a vivere vicino al Camp Nou. Non c’è nessun giocatore che ami il Barcellona quanto lui. Si può vedere il logo del Barça sulla sua gamba e persino sulla sua borraccia”. Non ha segnato, ma Messi ha avuto un ruolo centrale anche in finale: “Quando dai la palla a Leo, lui crea occasioni. La squadra è rimasta unita. Ho passato molte notti insonni. Ma sapete cosa? Ho sempre creduto in Miami e nel portare la squadra qui. Ho trovato i partner ideali e, quando li ho trovati, ho capito che tutto era possibile. Come dice il retro delle nostre maglie, liberi di sognare”.




