Inter Miami, Federico Redondo sarà un nuovo giocatore

Federico Redondo, figlio di Fernando Redondo, si trasferirà all’Inter Miami per 8 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita a favore dell’Argentinos Juniors.

Inter, rinviate le visite mediche di Taremi

Caratteristiche fisiche e tecniche di Redondo:

Giocatore alto 188cm ma che nonostante ciò vanta grande agilità.

Controllo palla vellutato, è un mediano che è in possesso di una precisione molto elevata nei passaggi riusciti (86% in campionato e 86% in Libertadores).

Possente, preciso e veloce in poche parole. Il 31 dicembre 2024 gli sarebbe scaduto il contratto che lo legava con l’Argentinos Juniors.

Mls argentina:

In Mls la percentuale di giocatori argentini presenti è del 6,8%, la terza percentuale più alta tra le nazioni estere che ospita il campionato statunitense.

Calciatori come Lionel Messi e giovani come Thiago Almada (cercato la scorsa estate dal Napoli), Alan Velasco, Pedro De La Vega, Julián Carranza, Facundo Farías e Tomás Avilés.

Per i calciatori dell’albiceleste è un ottimo campionato per mettersi in mostra e aumentare il proprio valore di mercato.

LEGGI ANCHE 👉: Atalanta, Muriel saluta la squadra e i tifosi su instagram:

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Imago

Leggi anche