L’Inter Miami punta Timo Werner per gennaio. Il tedesco è in uscita dal Lipsia e potrebbe unirsi alla squadra di Leo Messi.
Timo Werner potrebbe lasciare il Lipsia e l’Europa a gennaio. L’attaccante tedesco, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami per il mercato di riparazione e i suoi agenti sono attualmente a colloquio con il board della squadra americana per quello che è un affare che potrebbe andare in porto a breve. Il suo contratto con il club di Bundesliga termina nel 2026.
🚨🇺🇸 Timo #Werner and his agents are holding talks with Inter Miami over a January move.
Barring any unexpected twists, a switch to #MLS is planned.
His contract with RB Leipzig runs until 2026.@SkySportDE 🇩🇪 pic.twitter.com/CI6ts9ajsx
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 3, 2025
Boateng al Barcellona, il retroscena: “Messi ha dovuto approvare il mio arrivo”
Prima che andassi al Barcellona, avevano due direttori sportivi. Uno di loro era Eric Abidal. Mi disse: ‘Sì, ti vogliamo’. Poi l’altro direttore sportivo disse: ‘Ti vogliamo’. Il presidente disse: ‘Ti vogliamo’. L’allenatore disse: ‘Ti vogliamo’. E io dissi: ‘Perfetto, firmerò domani’. Loro risposero: ‘No, dobbiamo prima parlare con Leo’.
“Gli ho chiesto: ‘Cosa intendi?’ E lui mi ha risposto: ‘Sì, dobbiamo parlare con Leo. Aveva quel potere. Quindi ero andato a dormire sperando che Leo mi apprezzasse o mi vedesse in squadra. Pensavo: ‘Domani posso firmare con il Barcellona, ma se Leo dice di no, non firmo il contratto’. Mi sono svegliato la mattina e mi hanno detto: ‘Tutto bene’. E io ho pensato: ‘Oh, ok!'”.




