Inter Miami, nuovo partner d’attacco per Messi? Ecco chi può arrivare dal Lipsia

Inter Miami, nuovo partner d’attacco per Messi? Ecco chi può arrivare dal Lipsia

L’Inter Miami punta Timo Werner per gennaio. Il tedesco è in uscita dal Lipsia e potrebbe unirsi alla squadra di Leo Messi.

Timo Werner potrebbe lasciare il Lipsia e l’Europa a gennaio. L’attaccante tedesco, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami per il mercato di riparazione e i suoi agenti sono attualmente a colloquio con il board della squadra americana per quello che è un affare che potrebbe andare in porto a breve. Il suo contratto con il club di Bundesliga termina nel 2026.

Boateng al Barcellona, il retroscena: “Messi ha dovuto approvare il mio arrivo”

Prima che andassi al Barcellona, ​​avevano due direttori sportivi. Uno di loro era Eric Abidal. Mi disse: ‘Sì, ti vogliamo’. Poi l’altro direttore sportivo disse: ‘Ti vogliamo’. Il presidente disse: ‘Ti vogliamo’. L’allenatore disse: ‘Ti vogliamo’. E io dissi: ‘Perfetto, firmerò domani’. Loro risposero: ‘No, dobbiamo prima parlare con Leo’.

“Gli ho chiesto: ‘Cosa intendi?’ E lui mi ha risposto: ‘Sì, dobbiamo parlare con Leo. Aveva quel potere. Quindi ero andato a dormire sperando che Leo mi apprezzasse o mi vedesse in squadra. Pensavo: ‘Domani posso firmare con il Barcellona, ​​ma se Leo dice di no, non firmo il contratto’. Mi sono svegliato la mattina e mi hanno detto: ‘Tutto bene’. E io ho pensato: ‘Oh, ok!'”.

Leggi anche