Inter, Mkhitaryan e Zielinski contro il VAR: “Non si può spiegare un rigore così”

Inter, Mkhitaryan e Zielinski contro il VAR: "Non si può spiegare un rigore così"

Piotr Zielinski e Henrix Mkhitaryan hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter 1-0 Liverpool. Entrambi i giocatori nerazzurri si sono lamentati del calcio di rigore assegnato ai Reds. Di seguito la conferenza stampa integrale come riportata da TuttoMercatoWeb.com.

Mkhitaryan –Fa male perdere una partita del genere, poi non si può spiegare un rigore così. Dobbiamo lavorare di più, guardare avanti e cercare di cambiare le cose“.

Zielinski –Siamo delusi e arrabbiati, ci è mancato qualcosina davanti per mettere la palla dentro. Le decisioni arbitrali, non lo so. Dal campo non sembrava mai fallo, purtroppo se fischiano questi falli allora saranno tutti rigori tra
poco“.

Inter, le parole di Chivu dopo il Liverpool

Sul rigore?
Commento poco le decisioni arbitrali, io parlo di educazione e su quello che dobbiamo insegnare. L’arbitro l’aveva interpretata bene in partita, poi il VAR quando interviene bisogna capire le dinamiche. Bisogna accettare la decisione arbitrale, dobbiamo combattere contro le ingiustizie e pensiamo a cosa di buono vogliamo fare“.

Si aspettava questo Liverpool?
Ci aspettavamo la loro pressione, la loro intensità. Abbiamo cominciato un po’ intimoriti. Abbiamo trovato qualche trama di gioco, nel secondo tempo ci aspettavamo di continuare su quell’energia e abbiamo cercato di farlo. Ma quando sono calate le energie ci siamo abbassati un po’ troppo“.

Leggi anche